Polizia Municipale in servizio fino a notte fonda - Tuttoggi

Polizia Municipale in servizio fino a notte fonda

Redazione

Polizia Municipale in servizio fino a notte fonda

Mar, 11/09/2012 - 16:51

Condividi su:


Il sindaco di Foligno – Nando Mismetti – ha firmato stamani un’ordinanza che estende il servizio esterno dei vigili urbani fino all’una di notte. Il provvedimento – da subito in vigore – resterà in funzione fino al prossimo 7 ottobre. In precedenza l’ultimo turno dei vigili urbani terminava a mezzanotte. “La decisione va nella direzione di garantire il controllo più esteso, in particolare nel centro storico – ha spiegato Mismetti – in un periodo in cui si concentrano numerose iniziative con la partecipazione di tanti cittadini”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!