Polizia Municipale di Terni cambia uffici - Tuttoggi.info

Polizia Municipale di Terni cambia uffici

Redazione

Polizia Municipale di Terni cambia uffici

Sab, 07/07/2012 - 16:17

Condividi su:


Anche la Polizia Municipale ha completato il trasferimento nella nuova sede comunale di Corso del Popolo. Da oggi tutti i servizi del Corpo della Polizia Municipale sono dunque pienamente attivi all’interno del nuovo palazzo: in particolare al pian terreno ci sono la centrale operativa, l’ufficio del piantone e l’ufficio dei coordinatori della vigilanza sul territorio, mentre al primo piano hanno trovato collocazione tutti gli altri uffici. Gli orari d’apertura e i numeri telefonici restano quelli della vecchia sede.
E’ stato completato anche il trasferimento degli uffici della protezione civile nel nuovo palazzo di Corso del Popolo, dove già da giovedì è pienamente operativa anche l’anagrafe con i servizi di competenza statale.
Il sindaco Leopoldo Di Girolamo ha ringraziato tutti i dipendenti comunali e la dirigenza per aver contribuito in maniera efficace al trasferimento degli uffici, riducendo al minimo i disagi per i cittadini e – sostanzialmente – senza alcuna interruzione dei servizi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!