Politiche 2013, Il MoVimento 5 Stelle cerca volontari rappresentanti di lista - Tuttoggi.info

Politiche 2013, Il MoVimento 5 Stelle cerca volontari rappresentanti di lista

Redazione

Politiche 2013, Il MoVimento 5 Stelle cerca volontari rappresentanti di lista

Mar, 05/02/2013 - 14:45

Condividi su:


Il Movimento 5 Stelle Spoleto sta cercando volontari che siano disponibili a fare i rappresentanti di lista nel Comune di Spoleto, Campello sul Clitunno e Castel Ritaldi durante le operazioni di VOTO che avranno luogo i giorni 24 e 25 febbraio prossimi e durante le successive operazioni di SPOGLIO (che inizieranno il 25/02/2013 alle ore 15:00, subito dopo la chiusura dei seggi).

Per poter adempiere alle funzioni di rappresentante di lista bisogna essere ELETTORI della Regione Umbria. Chi svolgerà questo incarico potrà esercitare il diritto di voto nella sezione in cui è nominato.

Per Tua info, il rappresentane di lista:
– si impegna ad essere presente presso la sezione elettorale che sceglierà sia durante le operazioni di voto che durante quelle di spoglio;
– durante le operazioni di voto presenzierà la sezione elettorale vigilando sul corretto svolgimento delle operazioni di voto;
– durante le operazioni di spoglio avrà il diritto / dovere di rappresentare il M5S e difendere lo stesso in caso, ad esempio, di conflitti nell'attribuzione dei voti espressi.
– potrà (e dovrà ) indossare un segno (spilla o cartellino con logo) che lo renda inequivocabilmente riconducibile al Movimento 5 Stelle
Dai la tua disponibilità PER IL 24 E 25 FEBBRAIO ed invia una email all'indirizzo spoleto5stelle@gmail.com contenente:

– NOME
– COGNOME
– DATA e LUOGO DI NASCITA
– INDIRIZZO DI RESIDENZA
– CELLULARE
– MAIL

Nell'oggetto specifica: il seggio preferito (dove si vorrebbe essere nominati), la struttura e la via dove è localizzato il seggio.

Ogni lunedì sera presso la sede elettorale di Spoleto del M5S (in Via della Repubblica 12/a – Nei pressi della rotonda V.le Marconi- Sotto il Negozio Mimmo Parrucchieria, saremo disponibili per fornire ogni eventuale info / chiarimento dovesse risultare necessario e per raccogliere eventuali adesioni.

GRAZIE A TUTTI

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!