Polfer Foligno denuncia mamma e figlio per ricettazione - Tuttoggi.info

Polfer Foligno denuncia mamma e figlio per ricettazione

Redazione

Polfer Foligno denuncia mamma e figlio per ricettazione

Sequestrati attrezzi da scasso e sostanza stupefacenti
Sab, 24/05/2014 - 15:54

Condividi su:


Mamma e figlio denunciati per ricettazione. E’ l’esito dell’ultima operazione di contrasto al crimine condotta da personale della Polizia Ferroviaria Sezione di Foligno. Tutto ha preso le mosse da una complessa e articolata serie di accertamenti, disposti dal Compartimento Polizia Ferroviaria di Ancona e condotti nell’ambito dell’operazione ”Action Day”, attività svolta a livello europeo e finalizzata alla prevenzione e repressione del fenomeno dei furti di rame in particolare nell’ambito ferroviario. Ed è in questo contesto che sono emerse le posizioni di due soggetti, risultati poi essere madre e figlio, 60 anni lei e 40 lui, che sono stati poi denunciati in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di ricettazione. Le attenzioni investigative, messe a frutto su vasta scala, hanno portato a stringere il cerchio su madre e figlio entrambi residenti nel Folignate. A seguito di accertamenti di polizia i due sono stati denunciati per ricettazione. Il solo 40enne è stato ulteriormente denunciato in stato di libertà per possesso di sostanze stupefacenti (sulla cui natura e potenziale drogante sono in corso accertamenti) e per il possesso ingiustificato di chiavi e grimaldelli potenzialmente utilizzabili quali arnesi da scasso. Nel corso dell’operazione è stato individuato ulteriore materiale (attrezzi da lavoro e utensili da cantiere nonché supporti stereo) in relazione al quale sono in corso accertamenti per verificarne la provenienza. L’attività d’indagine, condotta dal personale della Sezione di Polizia Ferrovia di Foligno, è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!