Playout serie B, respinto ricorso Trapani | Perugia sfiderà Pescara, siciliani in C - Tuttoggi.info

Playout serie B, respinto ricorso Trapani | Perugia sfiderà Pescara, siciliani in C

Davide Baccarini

Playout serie B, respinto ricorso Trapani | Perugia sfiderà Pescara, siciliani in C

Il Collegio di Garanzia del Coni rigettato il ricorso del Trapani contro la penalizzazione di 2 punti, classifica rimane invariata | Andata il 10 agosto all'Adriatico, ritorno il 14 al Curi
Gio, 06/08/2020 - 18:20

Condividi su:


Pescara e Perugia saranno le protagoniste dei playout di serie B. Lo ha ufficializzato poco fa il Collegio di Garanzia del Coni, che ha rigettato il ricorso del Trapani contro la penalizzazione di due punti seguita al tardivo pagamento degli emolumenti di febbraio.

La classifica del campionato cadetto rimane dunque invariata e i siciliani retrocedono in serie C. La squadra di Oddo, invece, si giocherà la permanenza in serie B contro gli abruzzesi il 10 e il 14 agosto.

In virtù della classifica avulsa (entrambe le squadre sono arrivate a pari punti) i Grifoni avranno il vantaggio di giocarsi il ritorno al “Curi”. L’andata, dunque, avrà luogo allo stadio Adriatico, dove lo scorso 10 luglio finì 2-2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!