Pir Madonna degli Orti, da lunedì via ai lavori di completamento - Tuttoggi.info

Pir Madonna degli Orti, da lunedì via ai lavori di completamento

Redazione

Pir Madonna degli Orti, da lunedì via ai lavori di completamento

Questa prima tranche di lavori interesserà l’incrocio tra via Duomo e via degli Scaloni
Dom, 19/01/2020 - 08:41

Condividi su:


Cominceranno lunedì 20 gennaio i lavori di completamento dei sottoservizi nella zona della Madonna degli Orti, vicino al Duomo. Gli interventi interesseranno parte di via dell’Assalto e l’intera via degli Scaloni e rientrano nel 2° stralcio del progetto del PIR.

I lavori avranno una durata di 180 giorni lavorativi, con una fine prevista per metà luglio. La ditta che si è aggiudicata i lavori è l’impresa Costruzioni Geom. Nicoletti Loreto per un importo netto di appalto di Euro 257.356,03 + iva 10%, con un ribasso del 25,25%.

Il cantiere, che parte lunedì ed è co-finanziato dalla Regione, prevede lo smontaggio delle pavimentazioni esistenti con recupero dei materiali lapidei, lo scavo (sia con piccolo mezzo meccanico sia a mano) per l’istallazione delle reti sotterranee (rete elettriche, linee telefoniche, fibre ottiche, pubblica illuminazione, acqua, metano e rete fognaria nere e bianche). L’intera area sarà ripavimentata, parte in acciottolato e parte in pietra.

Questa prima tranche di lavori interesserà l’incrocio tra via Duomo e via degli Scaloni. Per il passaggio, i residenti potranno utilizzare un’apposita passerella e i pedoni servirsi del percorso alternativo di vicolo Eroli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!