Picchiata selvaggiamente in strada dall'ex, soccorsa dalla polizia - Tuttoggi.info

Picchiata selvaggiamente in strada dall’ex, soccorsa dalla polizia

Redazione

Picchiata selvaggiamente in strada dall’ex, soccorsa dalla polizia

La giovane affidata alle cure del pronto soccorso di Perugia, il suo ex arrestato
Mer, 25/09/2019 - 11:20

Condividi su:


Una notte buia, nel cielo e nel cuore, quella di qualche giorno fa, per una giovane donna in balia di una vera e propria escalation di violenza da parte del proprio ex convivente. E’ notte fonda ed alla Sala Operativa della Questura di Perugia arriva una richiesta di intervento urgente: una giovane donna picchiata da un uomo per strada, fra urla, spinte e richieste di aiuto, è in serio pericolo.

Gli agenti della Squadra Volante in pochi minuti sono sul posto e la scena che si trovano di fronte è quella che ha come attori, da una parte, una donna visibilmente patita, con i jeans sporchi di sangue, una vittima; e dall’altra, un uomo, un violento, incapace di accettare le scelte della ex senza ricorrere alle botte.

I poliziotti, cristallizzata la situazione, ristabilita la calma ed attivato il Protocollo E.V.A. – Esame Violenze Agite, affidano, inizialmente, la giovane donna ai sanitari del locale Ospedale perugino, per le cure necessarie, dovute principalmente alle fratture riscontrate.

A seguito di approfondimenti condotti dagli agenti si riusciva a fare chiarezza non solo sulla vicenda in corso ma anche sulla storia di violenze subite nel tempo dalla povera donna.

A culmine delle attività di indagine, informata l’Autorità Giudiziaria, si è proceduto all’arresto dell’uomo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!