Picchia e maltratta moglie davanti ai figli, denunciato 53enne tifernate - Tuttoggi.info

Picchia e maltratta moglie davanti ai figli, denunciato 53enne tifernate

Redazione

Picchia e maltratta moglie davanti ai figli, denunciato 53enne tifernate

E' il secondo caso in una settimana a Città di Castello, l'uomo è stato allontanato dalla famiglia/ La denuncia dell moglie dopo le minacce fatte anche ai bambini
Dom, 22/03/2015 - 13:57

Condividi su:


Ad appena una settimana di distanza da un episodio di violenza familiare che ha visto l’allontanamento da moglie e figli di un 34enne tifernate, a Città di Castello la Polizia torna a denunciare un altro uomo per un caso molto simile.

Protagonista in negativo è sempre un tifernate, stavolta 53enne, accusato di lesioni personali, maltrattamenti in famiglia e minaccia.

R.B. (queste le sue iniziali), sposato con una donna ucraina, da tempo sottoponeva la moglie a continui maltrattamenti, provocandole, in diverse occasioni, lesioni e conseguenti stati d’ansia. La donna, per timore che il marito potesse in qualche modo coinvolgere nella spirale di violenza i figli nati dal loro matrimonio, ha sempre evitato di denunciare l’accaduto.

Una sera, però, il 53enne, in preda all’alcol, avrebbe picchiato la moglie proprio davanti ai figli di 4 e 7 anni e, di fronte ad un timido accenno di reazione della donna, avrebbe minacciato sia lei che i bambini. Solo a questo punto la donna si sarebbe convinta a denunciare l’accaduto agli uomini del Commissariato.

Le indagini che ne sono seguite non hanno fatto altro che confermare ciò che era stato raccontato dalla vittima. Pare che l’uomo tenesse in un completo stato di sottomissione psicofisica la moglie, limitandola anche nelle più semplici relazioni interpersonali.

Allontanato dalla casa familiare, al denunciato, pregiudicato per diversi reati, è stato imposto il divieto di avvicinamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!