Perugino e Trasimeno, i lavori sulle strade provinciali

Perugino e Trasimeno, i lavori sulle strade provinciali

Redazione

Perugino e Trasimeno, i lavori sulle strade provinciali

Gio, 17/11/2022 - 13:00

Condividi su:


Castel del Piano, San Martino in Campo e Tuoro: i prossimi interventi di manutenzione

Lavori di straordinaria manutenzione per sistemare i piani viabili nelle zone del perugino e trasimeno. A darne notizia il consigliere provinciale con delega alla Viabilità Moreno Landrini.

Nel dettaglio, sulle strade provinciali della Zona 2 sono stati affidati lavori e si è in attesa di contratto per euro 890.837 per sistemare i piani viabili. Mentre è in corso la gara di affidamento per interventi per quasi un milione di euro.

Sulla SP 318/4 verranno sistemati i piani viabili al centro abitato di Castel del Piano per quasi 100 mila euro: i lavori sono stati affidati e verranno eseguiti entro questo mese di novembre.

Sempre entro novembre è prevista l’esecuzione di lavori per sistemare il movimento franoso sulla SP 318/1 nel tratto San Martino in Campo – San Martino in Colle, per un importo di 100 mila euro.

Altre tipologie di intervento su queste zone riguardano la sistemazione di tratti stradali interessati dalla presenza di radici, stasamento tombini e potatura di circa 190 alberi nel centro abitato di Tuoro sul Trasimeno.

“Numerosi sono i cantieri aperti e molti da avviare nel 2023 che interesseranno la rete viaria di competenza provinciale – ha spiegato Landrini -. Il tutto per dare risposte ai cittadini e ai territori in tempi rapidi e rispettando un ordine di priorità in base alle esigenze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!