Perugia - Vicenza, al Curi Greta Beccaglia

Perugia – Vicenza, al Curi Greta Beccaglia

Redazione

Perugia – Vicenza, al Curi Greta Beccaglia

Ven, 03/12/2021 - 09:34

Condividi su:


La giornalista di Toscana Tv molestata alla fine di Empoli - Fiorentina riceverà un pallone rosso dal presidente della Lega di B

Venerdì sera al Curi, dove si disputerà la partita di Serie B Perugia – Vicenza, ci sarà anche Greta Beccaglia, la giornalista molestata alla fine di Empoli – Vicenza.

Nell’intervallo della partita le sarà consegnato da Mauro Balata, presidente della Lega di B, un pallone rosso, simbolo della lotta alla violenza sulle donne.

La giornalista di Toscana Tv, al termine del derby tra Empoli e Fiorentina, era fuori dal Castellani per le interviste in diretta ai tifosi. Ad un tratto un uomo – che poi si scoprirà essere un ristoratore di 45 anni marchigiano tifoso della Fiorentina – le si è avvicinato da dietro e le ha dato una pacca sul sedere. Il tutto in diretta tv, con altri tifosi che le si sono avvicinati rivolgendole volgari battute e apprezzamenti.

L’uomo, a seguito della denuncia della giornalista, è stato individuato. E nonostante le scuse, tardive, rischia ora una condanna penale per violenza sessuale. Un caso che è stato molto dibattuto a livello nazionale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!