Perugia, tossicodipendente denunciato, aveva un piccolo arsenale in casa - Tuttoggi.info

Perugia, tossicodipendente denunciato, aveva un piccolo arsenale in casa

Redazione

Perugia, tossicodipendente denunciato, aveva un piccolo arsenale in casa

Sab, 10/03/2012 - 13:31

Condividi su:


Ieri, nell’ambito di un controllo effettuato dalla Polizia Giudiziaria, è stato denunciato un perugino, F.E di 64 anni, residenze nella zona della Pallotta, per omessa custodia di armi. In passato F.E aveva denunciato il possesso di quattro fucili e due pistole, ma durante la verifica una pistola semiautomatica risultava mancate. Il proprietario non ha saputo fornire alcuna giustificazione per la mancata custodia dell’arma; oltre alla denuncia la Polizia Giudiziaria ha predisposto il ritiro precauzionale di tutte le armi possedute ed ha proposto alla Prefettura la revoca definitiva di tutte le autorizzazioni. Attualmente sono in corso gli accertamenti per verificare chi sia l’attuale possessore della pistola semiautomatica. Il soggetto già conosciuto alle forze dell’ordine per furto e tossicodipendenza, è stato anche trovato in possesso di un motorino rubato, nel cui interno sono state rinvenute le targhe di due motorini anch’essi rubati. Per tali ragioni è scattata la denuncia per ricettazione ed il motorino è stato restituito al legittimo proprietario.

Nic.Pal

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!