Perugia, priorità al portiere: per Brignoli si complica, idea Falcone

Perugia, priorità al portiere: per Brignoli si complica, idea Falcone

Redazione

Perugia, priorità al portiere: per Brignoli si complica, idea Falcone

Lun, 05/07/2021 - 21:06

Condividi su:


I biancorossi di Alvini in cerca di un estremo difensore esperto per la B | L'ipotesi Donnarumma subit tramontata

Si complica la strada per il ritorno Alberto Brignoli a Perugia. La società di Pian di Massiano spera nell’effetto domino con un altro ex grifone, Gugliemo Vicario, che piace all’Empoli e che potrebbe quindi liberare Brignoli. Al quale il Perugia sarebbe pronto ad offrire un contratto prolungato. Ma su Brignoli è molto forte la concorrenza.

Il nuovo nome al quale si lavora è quello di Wladimiro Falcone, di proprietà della Sampdoria, reduce da un’ottima stagione a Cosenza, pur non potendo evitare la retrocessione. Romano, classe 1995, Falcone è stato anche nel giro delle Nazionali giovanili. E’ stato anche il secondo di Gollini nelle qualificazioni agli Europei Under 19.

Tramontata subito l’idea di Antonio Donnarumma, nell’ultima settimana si sono raffreddate anche le piste che portano ad Alberto Paleari del Genoa e a Simone Scuffett, di proprietà dell’Udinese.

Calciomercato Perugia,
i nomi per l’attacco

Calciomercato, il Perugia
rivoluziona la difesa

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!