Perugia, occupa un garage e ferisce la proprietaria: arrestato tunisino

Perugia, occupa un garage e ferisce la proprietaria: arrestato straniero

Redazione

Perugia, occupa un garage e ferisce la proprietaria: arrestato straniero

Il giovane aveva fornito anche false generalità in fase di identificazione
Dom, 26/01/2020 - 14:38

Condividi su:


Aveva occupato un garage a Ponte San Giovanni e durante le operazioni di sgombero aveva spintonato la proprietaria, una donna di quasi 90 anni, facendola cadere rovinosamente a terra. Per questo è finito in manette un tunisino, classe 2000, senza fissa dimora, celibe, incensurato e disoccupato.

La richiesta di aiuto

In particolare, il personale operante, su richiesta di una donna 84enne, è intervenuto in località Ponte San Giovanni, a seguito della segnalata occupazione abusiva del garage di proprietà della medesima. Giunti sul posto, i militari, dopo aver constatato la presenza del predetto, sono stati aggrediti da quest’ultimo, il quale, nel tentativo di darsi alla fuga, prima di essere bloccato (non senza difficoltà), ha spintonato la donna, facendola cadere rovinosamente a terra. Inoltre, durante le operazioni di identificazione, il ragazzo ha fornito false generalità. Nella circostanza, la vittima, trasportata dal personale  del “118” presso il locale ospedale “Santa Maria della Misericordia” e ricevute le cure del caso per le lesioni patite, è stata giudicata guaribile in gg. 40 s.c. e dimessa.

Giovane a Capanne

Nella mattinata odierna, a seguito della celebrazione del rito direttissimo, l’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto, ha applicato al giovane la misura della custodia cautelare in carcere, che è stato associato presso la casa circondariale di Perugia – Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!