Perugia, la scalinata di palazzo dei Priori diventa passerella di moda - Tuttoggi.info

Perugia, la scalinata di palazzo dei Priori diventa passerella di moda

Redazione

Perugia, la scalinata di palazzo dei Priori diventa passerella di moda

Appuntamento venerdì 6 luglio con la sfilata di moda del Nuovo istituto design, si presentano le collezioni stagionali realizzate dagli allievi del primo, secondo e terzo anno
Mar, 03/07/2018 - 11:38

Condividi su:


Venerdì 6 luglio torna l’annuale appuntamento con la Sfilata di Moda organizzata dal NID Nuovo Istituto Design di Perugia.  La scalinata di Palazzo dei Priori in Piazza IV Novembre diventa passerella per presentare la 19° edizione delle collezioni stagionali uomo e donna, interamente realizzate dagli allievi del primo, secondo e terzo anno.

Più di 80 uscite realizzate da 41 giovani stilisti che in pochi mesi di corso NID hanno appreso le tecniche di progettazione divenendo autonomi nella confezione di abiti d’alta moda, maglieria, mare e sportwear.

Fondato nel 1983 a Perugia, il NID è un istituto di formazione professionale post diploma con corsi di Graphic Design, Moda, Fotografia, Interior Design, Fumetto e Web Design. Programmi ed eventi sulle pagine social e sul sito www.nuovoistitutodesign.it

Progetti e collezioni del corso moda sul sito www.sfilatamodanid.it

Appuntamento col design e la moda in quella che è stata definita “una delle 10 Piazze più belle d’Italia”, il 6 luglio alle ore 21 al centro di Perugia!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!