Perugia, furti al centro commerciale e al bar / Un arresto e una denuncia - Tuttoggi.info

Perugia, furti al centro commerciale e al bar / Un arresto e una denuncia

Redazione

Perugia, furti al centro commerciale e al bar / Un arresto e una denuncia

Telecamere di sorveglianza e immediato intervento della polizia fanno luce sui colpi
Lun, 14/07/2014 - 14:12

Condividi su:


L’attenzione di una commessa di un centro commerciale di Perugia ha consentito alla polizia di arrestare una 53enne per una serie di furti, mentre le telecamere di un bar di Castel del Piano hanno permesso di “incastrare” un ladro.

Furto nel negozio e arresto. Verso l’ora di pranzo l’addetto alla vigilanza di un centro commerciale veniva chiamato ad intervenire presso un negozio di scarpe ove una addetta alla vendita aveva notato una donna che aveva effettuato il furto di un paio di sandali. L’addetto, nel percorrere la galleria del centro commerciale, ha notato nei pressi del negozio una donna, con capelli biondi e di corporatura robusta, che alla vista della commessa, intuendo cosa stava per capitarle, ha cercato di liberarsi della refurtiva gettandola all’interno di un altro negozio. La  polizia ha bloccato la donna  e ha accertato che poco prima la donna si era impossessata di un paio di sandali di marca esposti in vetrina. La commessa ha anche riconosciuto nella donna in questione l’autrice di almeno altri due furti avvenuti giorni addietro nel medesimo negozio. Ma non è tutto, infatti la commessa del negozio adiacente, insospettita di quanto stava accadendo, ha raggiunto il personale della vigilanza e dopo aver visionato il proprio sistema di sorveglianza si è accorta che le aveva sottratto poco prima un pigiama, che la donna custodiva ancora nella borsa.Per quanto accaduto B.L. , del 61, residente in provincia di Siena ma di origini pugliesi è stata arrestata per furto e accompagnata presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con il rito direttissimo.

Furto al bar e denuncia. Una barista di Castel Del Piano esasperata dai furti che ha subito “incastra”, grazie alle telecamere, il ladro che le ha rubato una stecca di sigarette. Aveva difatti notato che durante un suo momento di assenza le erano state sottratte delle sigarette. Indispettita per non aver notato la scena, la donna ha effettuato una verifica con sistema di videosorveglianza interno scoprendo, non senza stupore che un suo cliente abituale, intento a giocare al videopoker, con una azione fulminea si era diretto verso il bancone , temporaneamente incustodito, aveva arraffato le sigarette e le aveva occultate sotto la maglia, tornando tranquillamente a giocare al videopoker. Ha quindi chiamato la Polizia che sul posto individua il reo, un marocchino 35nne della zona, non nuovo a simili episodi.  Il maghrebino è stato quindi denunciato per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!