Perugia - Cosenza, formazioni e dove seguirla in diretta tv e streaming

Perugia – Cosenza, formazioni e dove seguirla in diretta tv e streaming

Redazione

Perugia – Cosenza, formazioni e dove seguirla in diretta tv e streaming

Ven, 17/09/2021 - 10:52

Condividi su:


Serie B, le ultime sulla sfida del Curi: i precedenti tra Perugia e Cosenza e i pronostici | Arbitra Miele di Nola, Prontera al Var

Il Perugia cerca la prima vittoria interna in campionato contro il Cosenza. La formazione calabrese, ripescata in Serie B e data dai bookmakers come una delle squadre meno attrezzate del campionato, dopo la sconfitta di misura ad Ascoli e la manita rimediata a Brescia ha conquistato i 3 punti nella convincente gara interna contro il Vicenza.

La sfida tra Grifoni e Lupi si gioca al Curi, in settimana al centro della protesta dei tifosi biancorossi contro l’amministrazione comunale, a causa della ridotta capienza per la necessità di consistenti interventi di manutenzione strutturale.


Perugia – Cosenza LA DIRETTA


Probabili formazioni

Alvini perde Dell’Orco, che a Frosinone ha rimediato una lesione al muscolo adduttore della coscia destrali che lo terrà fuori almeno due settimane. Per sostituirlo, Sgarbi (entrato suo posto a Frosinone) dovrebbe essere preferito a Curado (ancora non al meglio) e al neo arrivato Zanandrea. In attacco Alvini punta ancora su Murano e Carretta, con Matos che entrerà sicuramente nella ripresa. In panchina esordio per De Luca.


Perugia – Cosenza, la conferenza stampa
di mister Alvini – VIDEO


Dalla Calabria Zaffaroni non porterà a Perugia Panico e Bittante, ancora indisponibili.

Queste dunque le probabili formazioni:

Perugia: Chichizola, Rosi, Sgarbi, Angella, Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi, Carretta, Murano. All. Alvini.

Cosenza: Vigorito, Tiritiello, Rigione, Vaisanen, Carraro, Situm, Palmiero, Sy, Boultam, Gori, Caso. All. Zaffaroni.

Arbitro Miele di Nola

L’arbitro sarà Gianpiero Miele della sezione di Nola, che quest’anno ha arbitrato al Curi il preliminare di Coppa Italia. A coadiuvarlo gli assistenti Michele Grossidella sezione di Frosinone e Salvatore Affatato sezione di Verbano Cusio Ossola. Quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldidella sezione di Roma 1. Al Var Alessandro Prontera di Bologna, AVAR Oreste Muto di Torre Annunziata.

Perugia – Cosenza, dove seguirla in diretta

La partita Perugia – Cosenza (inizio alle ore 14 di sabato 18 settembre) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Precedenti

Questi gli ultimi precedenti tra Perugia e Cosenza:

13/07/2020 Cosenza Calcio 1914 – Perugia 2-1 (Italia Serie B)
09/12/2019 Perugia – Cosenza Calcio 1914 2-2 (Italia Serie B)
23/02/2019 Perugia – Cosenza Calcio 1914 0-1 (Italia Serie B)
30/09/2018 Cosenza Calcio 1914 – Perugia 1-1 (Italia Serie B)

Pronostici e quote scommesse

Perugia dato nettamente per favorito dai bookmakers. La vittoria dei Grifoni è quotata intorno a 1.85 nella media delle diverse piattaforme. Il successo dei calabresi è bancato a 4.5. Alta anche la quotazione del pareggio: 3.35 la media.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!