Perugia - Cittadella, formazioni e dove vederla

Perugia – Cittadella, formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Cittadella, formazioni e dove vederla

Sab, 27/11/2021 - 11:52

Condividi su:


Alvini con il dubbio Ghion a centrocampo, Gorini con problemi in attacco | La sfida del Curi per dare una svolta al campionato

Perugia e Cittadella, appaiate a 20 punti a metà classifica, si sfidano al Renato Curi per dare una svolta al loro campionato. Il Perugia ha l’occasione di dare continuità alla vittoria interna contro il Crotone. Il Cittadella è in un ottimo stato di forma, reduce dal pari al Liberati contro la Ternana dopo due vittorie.

Qui Perugia

Alvini deve far fronte a diverse assenze. Non ci sarà lo squalificato Burrai, mentre sempre a centrocampo Ghion ha dovuto effettuare venerdì un lavoro differenziato per un fastidio. Possibile anche la carta Kouan. “Kouan è un giocatore dinamico, aggressivo, moderno, che può interpretare tutte le fasi del centrocampo” ribadisce il mister.

Infortunati capitan Angella in difesa e Carretta esterno d’attacco. A destra non disponibile anche Rosi, trovato positivo al Covid.

Alvini chiede ai suoi aggressività per fermare le verticalizzazioni del Cittadella. E carica la squadra alla ricerca della seconda vittoria interna consecutiva: “Dobbiamo provare a cogliere questa opportunità”.

Qui Cittadella

I veneti per questa trasferta consecutiva in terra d’Umbria non potranno contare su Adorni, squalificato. A guidare la difesa a quattro sarà Perticone. Alle spalle delle due punte giocherà Antonucci, cercato in estate anche dal Perugia. Problemi in attacco per il Cittadella: fuori Icardi, fermato da un’infiammazione al tendine d’Achille, non recuperano neanche Okwonkwo e Tounkara. Spazio a Baldini e di Tavernelli.

Probabili formazioni

Queste le probabili formazioni:

Perugia: Chichizola, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Segre, Ghion, Santoro, Lisi, De Luca Matos. All. Alvini.

Cittadella: Kastrati, Mattioli, Perticone, Frare, Benedetti, Vita, Pavan, Branca, Baldini, Berretta. All. Gorini.

Perugia – Cittaderla, dove vederla

La partita Perugia – Cittadella (sabato ore 18.30) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder). In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!