Arrestati ladri al Percorso Verde | Coppia di perugini incensurati rubava da auto in sosta - Tuttoggi.info

Arrestati ladri al Percorso Verde | Coppia di perugini incensurati rubava da auto in sosta

Redazione

Arrestati ladri al Percorso Verde | Coppia di perugini incensurati rubava da auto in sosta

I due giovani frantumavani i finestrini con la punta di un trapano| La Polizia li sorprende in flagranza di reato
Sab, 05/03/2016 - 10:13

Condividi su:


Lo scorso lunedì 29 febbraio, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Assisi, hanno arrestato in flagranza di reato una coppia di giovani perugini, entrambi incensurati, per furto aggravato su autoveicolo. 

I due sono stati notati da un Ispettore libero dal servizio, nella zona del  “Percorso Verde” mentre erano  intenti a rovistare all’interno di una autovettura parcheggiata, dopo che  gli stessi avevano rotto uno dei finestrini per aprirla.

Vista la flagranza del reato l’Ispettore  ha fermato i giovani chiedendo aiuto alla pattuglia del Commissariato di Assisi. Al momento dell’arresto i due erano in possesso della punta di un trapano usata per rompere i cristalli delle auto tant’è che nelle vicinanze di quella per la quale la coppia è stata arrestata, ce n’erano altre due con i finestrini frantumati.

All’interno dell’auto usata  dai due ladri, sono stati ritrovati indumenti e accessori di abbigliamento dei quali i due fermati non sono stati in grado di giustificare il possesso probabilmente frutto di furti compiuti con lo stesso sistema. Al momento i due sono agli arresti domiciliari in attesa del pronunciamento del Pm.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!