Perugia - Alessandria: formazioni e dove vederla

Perugia – Alessandria: formazioni e dove vederla

Redazione

Perugia – Alessandria: formazioni e dove vederla

Dom, 26/09/2021 - 11:13

Condividi su:


I Grifoni in cerca della prima vittoria interna, i Grigi ancora senza punti in classifica | Le scelte degli allenatori dopo la rifinitura

Il Perugia in cerca della prima vittoria casalinga in questo campionato, l’Alessandria dei primi punti. Sfida di grande interesse al Renato Curi.


Perugia – Alessandri, le formazioni ufficiali
Alvini ne cambia 5 e rivoluziona il centrocampo


Probabili formazioni

Alvini ha problemi in difesa, dopo la squalifica di Zanandrea, che si aggiunge all’infortunio di Dell’Orco. Non disponibile, in attacco, Bianchimano. Ci sono quattro ballottaggi, in ogni reparto, legato ad affaticamenti. Dubbi che il tecnico intende sciogliere dopo la rifinitura della mattinata. Possibile che Matos, che a Cremona ha sostenuto da solo il peso dell’attacco per un tempo, parta dalla panchina per poter poi sfruttare la sua velocità nella ripresa.

Tra i ragazzi di Longo rientra dalla squalifica Di Gennaro.

Perugia: Chichizola, Curado, Angella, Sgarbi, Falzerano, Lisi, Burrai, Segre, Kouan, Carretta, De Luca. All. Alvini.

Alessandria: Russo, Di Gennaro, Mantovani, Parodi, Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto, Palombi, Corazza, Chiarello. All. Longo.


Alvini non si fida dell’Alessandria
Incognite dall’infermeria


Perugia – Alessandria, dove vederla in tv e streaming

La partita Perugia – Alessandria (inizio alle ore 14 di domenica 26 settembre) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

Pronostici

I bookmakers danno nettamente favorito il Perugia, la cui vittoria è quotata tra 1.8 (Snai e Eurobet) e 1.75 (Sisal e Bet365). Il successo dell’Alessandria è quotato tra 525 (Sisal) e 4.75 (Snai e Bet365). Il pari della sfida del Curi viene quotato tra 3.5 e 3.3.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!