Perugia, a Pieve di Cadore anche il neo grifone Iannoni

Perugia, a Pieve di Cadore anche il neo grifone Iannoni

Massimo Sbardella

Perugia, a Pieve di Cadore anche il neo grifone Iannoni

Ven, 08/07/2022 - 22:13

Condividi su:


Al via il ritiro, a cui si aggiunge anche il centrocampista prelevato in prestito per due stagioni dalla Salernitana

Giusto il tempo di comunicare la lista dei convocati dall’AC Perugia per il ritiro di Pieve di Cadore (in programma dal 9 al 23 luglio) ed ecco che all’elenco il ds Giannitti annuncia Edoardo Iannoni, acquistato dalla Salernitana.

Il centrocampista, nato a Roma l’11 aprile 2001, arriva in prestito per due stagioni, con diritto di opzione/contropzione.

La Salernitana ha acquistato Iannoni dal Trastevere, per poi girarlo in prestito a Juve Stabia e Ancona-Matelica. Con la maglia dei marchigiani nell’ultima stagione ha totalizzato 38 presenze e 3 reti.

Il giocatore raggiungerà il ritiro di Pieve di Cadore nella giornata di sabato 9 luglio.

L’elenco dei convocati

L’AC Perugia poco prima aveva ufficializzato l’elenco dei convocati. Tra i quali compare anche il portiere Chichizola, al centro del mercato, con il forte interesse del Parma.

Questo l’elenco dei convocati:

PORTIERI: Leandro Chichizola, Luca Moro, Davide Bulgarelli, Henrik Lidal Jamne

DIFENSORI: Gabriele Angella, Filippo Sgarbi, Cristian Dell’Orco, Marcos Curado, Samuele Righetti, Leon Baldi, Giovanni Cicioni, Samuele Angori, Gianluca Di Chiara, Brian Silva, Aleandro Rosi

CENTROCAMPISTI: Salvatore Burrai, Christian Kouan, Andrea Ghion, Simone Santoro, Francesco Lisi, Vincenzo Lo Giudice, Giovanni Giunti

ATTACCANTI: Ryder Matos, Marco Olivieri, Federico Melchiorri, Alessandro Seghetti, Michele Vano, Malaly Dembélé, Alberto Lunghi, Flavio Sulejmani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!