Perde la vita dopo essersi dato fuoco | Tragica morte di un giovane operaio - Tuttoggi.info

Perde la vita dopo essersi dato fuoco | Tragica morte di un giovane operaio

Luca Biribanti

Perde la vita dopo essersi dato fuoco | Tragica morte di un giovane operaio

Nel pomeriggio di oggi è stato constatato il decesso al Sant'Eugenio di Roma
Ven, 10/01/2020 - 20:57

Condividi su:


Una tragica morte per un giovane operaio di 28 anni di Fabro che ha perso la vita questo pomeriggio all’interno dell’ospedale di Sant’Eugenio di Roma, dove era stato ricoverato lo scorso 3 gennaio.

Giovane si cosparge di benzina e si dà fuoco

Proprio nella sera di quel giorno, il giovane si era recato in una bar di Ficulle, all’interno del quale aveva trascorso del tempo per poi uscire e mettere in atto il tragico proposito.

Si è avvicinato alla propria auto e ha estratto una tanica di liquido infiammabile con il quale si è cosparso, accendendo poi la fiamma. In pochi secondi è stato avvolto dalle fiamme e, nell’immediato, è stato decisivo l’intervento dei presenti che ha permesso di trasferire il giovane al Santa Maria della Stella di Orvieto ancora in vita.

Da qui, per le gravi ferite riportate su tutto il corpo è stato poi trasferito al centro grandi ustionati del Sant’Eugenio di Roma, dove è stato affidato alle cure del personale specializzato. Purtroppo, dopo una settimana di degenza, il giovane non ce l’ha fatta e, nel pomeriggio di oggi, ne è stato constatato il decesso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!