Giovane si cosparge di benzina e si dà fuoco - Tuttoggi

Giovane si cosparge di benzina e si dà fuoco

Luca Biribanti

Giovane si cosparge di benzina e si dà fuoco

Nella sera di venerdì, subito dopo l'ora di cena, un giovane operaio ha messo in atto un drammatico proposito
Sab, 04/01/2020 - 16:41

Condividi su:


Nella sera di venerdì, subito dopo l’ora di cena, un giovane operaio ha messo in atto un drammatico proposito; dopo essere uscito da un bar di Ficulle, dove aveva trasorso del tempo, il ragazzo si è cosparso di benzina per poi innescare le fiamme che lo hanno avvolto in poco tempo.

Subito sono scattati gli aiuti delle persone che si trovavano nei pressi del bar ed è stato dato l’allarme al 118 e forze dell’ordine.

Il ragazzo è stato trasferito in gravi condizioni al centro grandi ustionati di Roma, ma, a quanto si apprende, non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sono i Carabinieri a ingadare sulle cause che hanno spinto il giovane, incensurato e conosciuto come una persona tranquilla, a compiere il drammatico gesto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!