Si perde nei boschi del Serrasanta, 45enne ritrovata e recuperata con elisoccorso - Tuttoggi

Si perde nei boschi del Serrasanta, 45enne ritrovata e recuperata con elisoccorso

Redazione

Si perde nei boschi del Serrasanta, 45enne ritrovata e recuperata con elisoccorso

Dom, 03/10/2021 - 08:56

Condividi su:


Intrervento dei vigili del fuoco nella zona impervia della montagna di Gualdo Tadino, la donna era in buone condizioni

Si era persa durante una passeggiata, ieri pomeriggio (2 ottobre), in un fitto bosco nella zona del monte Serrasanta (Gualdo Tadino), non riuscendo più a trovare la strada del ritorno.

La richiesta di aiuto è stata fatta intorno alle 15 dal marito della scomparsa, una 45enne gualdese. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco provenienti da Gaifana e da Perugia ed è stato attivato anche l’elisoccorso Drago 53, proveniente da Arezzo.

La donna è stata individuata – sana e salva – proprio dagli uomini dell’elisoccorso, che hanno dovuto recuperarla, data la zona molto impervia, tramite il verricello del velivolo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!