"Per il rilancio dell’area sud-est di Orvieto": un'iniziativa della Cgil - Tuttoggi.info

“Per il rilancio dell’area sud-est di Orvieto”: un’iniziativa della Cgil

Marco Menta

“Per il rilancio dell’area sud-est di Orvieto”: un’iniziativa della Cgil

Gio, 02/05/2024 - 12:42

Condividi su:


Domani l’iniziativa della Cgil sul rilancio dell’area interna: interverrà Christian Ferrari, segretario nazionale Cgil.

Rilanciare le aree interne, cogliendo le opportunità delle nuove sfide legate alla sostenibilità ambientale, economica, lavorativa e sociale: per domani, venerdì 3 maggio alle ore 9.30, la Cgil di Terni ha organizzato l’iniziativa “Per il rilancio dell’area sud-est di Orvieto, verso un nuovo modello di sviluppo”, presso l’atrio di Palazzo dei Sette, a Orvieto. 

A introdurre i lavori Claudio Cipolla, segretario generale della Cgil di Terni. Interverranno, poi, Carolina Galeazzi (Fp Cgil), Elisa Costantini (Filcams Cgil), Maura Gilibini (Spi Cgil) e Mario Margasini (Nuove Rigenerazioni Umbria).

Seguirà una tavola rotonda, alla quale parteciperanno Elena Torri (ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile), Maria Rita Paggio (segretaria generale Cgil Umbria), Mia Scotti (Riabitare l’Italia) e Christian Ferrari (segretario confederale della Cgil nazionale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!