Per i terremotati arriva la proroga della busta pesante - Tuttoggi.info

Per i terremotati arriva la proroga della busta pesante

Redazione

Per i terremotati arriva la proroga della busta pesante

Ok dal Consiglio dei Ministri alla proroga. Sindacati "Adesso semplificare le procedure di ricostruzione"
Ven, 11/10/2019 - 16:16

Condividi su:


Cgil, Cisl e Uil esprimono soddisfazione per la proroga sancita ieri, 10 ottobre, dal Consiglio dei Ministri per la restituzione dei tributi e contributi, previdenziali e assistenziali non versati per effetto della “busta pesante”, nei territori del centro colpiti dal sisma 2016.

“Bene il rinvio – sottolineano Filippo Ciavaglia (Cgil Perugia), Bruno Mancinelli (Cisl Foligno-Spoleto) e Andrea Russo (Uil Foligno)- ma dobbiamo subito pensare ad un modo per semplificare la procedura di restituzione, omogenizzandola con quella del ’97 che prevedeva la restituzione del solo 40 per cento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!