Per anni, marito picchia con la cintura la moglie | Denunciato - Tuttoggi.info

Per anni, marito picchia con la cintura la moglie | Denunciato

Redazione

Per anni, marito picchia con la cintura la moglie | Denunciato

Sequestrati 5 fucili da caccia | La donna si era rivolta ad un Centro Antiviolenza
Mar, 22/03/2016 - 14:25

Condividi su:


Stanca delle umiliazioni e degli insulti, che hanno costellato la sua vita, una donna di quarant’anni, con tre figli minori, ha denunciato il suo ex marito alle forze dell’ordine, per maltrattamento in famiglie.

La donna, qualche mese fa, aveva deciso di separarsi, anche perché aveva scoperto che il marito aveva rapporti con un’altra donna. L’uomo continuava a condizionarle la vita, provandola psicologicamente. Per questo, la 40enne, a gennaio, aveva deciso di rivolgersi a degli esperti, presso un centro antiviolenza che opera sul territorio con uno sportello aperto al pubblico.

Qualche giorno fa, in mattinata, aveva fissato un colloquio con personale della struttura: ma proprio quando stava recandosi all’appuntamento, si è accorta che il marito la stava seguendo. Fortemente impaurita, è riuscita ad arrivare al Centro Antiviolenza e a rivolgersi alle operatrici che subito hanno chiamato il 113.

La donna ai poliziotti ha denunciato quello che da anni era stata costretta a sopportare da parte del marito, le violenze perpetrate nei suoi confronti: lui la picchiava anche con la cintura, e offese continue; una volta le ha anche puntato il fucile da caccia per minacciarla. Nemmeno il fatto che lui aveva intrapreso una nuova relazione sentimentale lo aveva cambiato. L’uomo, titolare di un’azienda agricola, perugino 45enne, è stato indagato per maltrattamenti in famiglia; gli sono state ritirate cautelativamente le armi, cinque fucili, utilizzate per la caccia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!