PDL NORCIA DRASTICO SUI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE, "NON PARTECIPIAMO PIU' " - Tuttoggi.info

PDL NORCIA DRASTICO SUI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE, “NON PARTECIPIAMO PIU' “

Redazione

PDL NORCIA DRASTICO SUI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE, “NON PARTECIPIAMO PIU' “

Lun, 04/10/2010 - 14:20

Condividi su:


“Norcia e' in vendita, anzi in svendita: per questo il Gruppo del PdL aderisce all'invito del Partito e comunica in diretta con la stampa e la Citta'” – e' quanto dichiarano i Consiglieri del PdL di Norcia a pochi giorni dal Consiglio Comunale che li ha visti assenti dai banchi dell'opposizione. “Il Sindaco – dichiarano i Consiglieri – ha deciso e comunicato di svendere il servizio di nettezza urbana, ha detto che non ci vuole tra i piedi ai pranzi ufficiali, che non gli interessa nulla di trasparenza e partecipazione e che siamo tutti falliti, tranne la maggioranza e lui” “Adesso basta – tagliano corto i Consiglieri – la Citta' deve sapere e giorno per giorno sapra' tutto, ma non tramite le Aule Consiliari, ridotte a stanze di ingiuria e offesa, bensi' tramite una via direttissima e pubblica di comunicazione. Noi non ci stiamo più a questa finta e bassa politica di mala amministrazione, di aumento di tutte le tasse, di continue irregolarita' contabili e di Bilancio. Norcia non ce la fa più: ormai e' una Citta' che tira solo a campare. Da ora in poi il PdL non regalera' più stampelle e aiuto. E continuera' ad avere il proprio e solo grande torto: dire la Verita'”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!