Pd, Di Girolamo "Mi candido per la città. Con Bandecchi non è mancato niente" - Tuttoggi.info

Pd, Di Girolamo “Mi candido per la città. Con Bandecchi non è mancato niente”

Redazione

Pd, Di Girolamo “Mi candido per la città. Con Bandecchi non è mancato niente”

Pd, Di Girolamo ufficializza a Tuttoggi la sua candidatura alla segreteria comunale di Terni e ricomincia dal volantinaggio
Mer, 04/06/2025 - 12:21

Condividi su:


Leopoldo Di Girolamo è ufficialmente in corsa per la segreteria comunale del Pd. A confermarlo a Tuttoggi è lo stesso Di Girolamo che, da stamattina, è al lavoro nella campagna di volantinaggio a sostegno della propria candidatura che verrà ufficializzata in giornata. Riparte dai circoli e dal porta a porta l’ex sindaco di Terni che ha spiegato a Tuttoggi: “Abbiamo le firme , c’è già la lista e i documenti programmatici di accompagnamento. Mi candido alla segreteria comunale perché c’è bisogno di riorganizzare il Pd”.

Pd, Di Girolamo si candida alla segreteria comunale

“Per il Pd ci sono delle difficoltà oggettive a Terni che partono dalle vicende giudiziarie che hanno colpito le mie giunte, per passare al Covid, fino ad arrivare a Bandecchi con cui non è mancato nulla – Rivela Di Girolamo a TO – Abbiamo bisogno di una revisione programmatica perché la città sta vivendo un momento difficile ed è necessario mettere in campo un lavoro collettivo con le forze civiche e rafforzare le alleanze. Bisogna inoltre lavorare per promuovere i soggetti interni al Pd per avere più forza sul territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!