Paura alla stazione di Terni, rissa tra stranieri | 6 uomini arrestati per rissa aggravata - Tuttoggi.info

Paura alla stazione di Terni, rissa tra stranieri | 6 uomini arrestati per rissa aggravata

Luca Biribanti

Paura alla stazione di Terni, rissa tra stranieri | 6 uomini arrestati per rissa aggravata

Intervento della Polizia e Carabinieri
Mar, 12/01/2016 - 19:17

Condividi su:


Aggiornamento ore 20.50 – Sono 6 gli uomini tratti in arresto per rissa aggravata dalla Polizia Ferroviaria e gli agenti della Squadra Volante di Terni. Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il violento alterco, sarebbe scoppiato all’altezza del primo binario della stazione di Terni, dove, in serata, tornano da Roma e Perugia i pendolari che lavorano fuori sede. La zuffa sarebbe avvenuta per futili motivi e i 6 cittadini nigeriani hanno iniziato a darsele di santa ragione. Subito è intervenuto il personale della Polfer, in rinforzo del quale è prontamente giunta la Squadra Volante che ha arrestato i 6 esagitati.

—————————

Una violenta rissa è scoppiata pochi minuti fa all’interno della stazione ferroviaria di Terni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra che il litigio tra due gruppi di cittadini stranieri, sia iniziato nei pressi dei binari, per poi finire all’esterno. Tra l’incredulità e la paura degli utenti dei treni, sono arrivati gli agenti della Questura e i Carabinieri che hanno messo fine alla violenza.

Aggiornamenti in serata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!