Parma - Perugia, formazioni e dove vederla

Parma – Perugia, formazioni e dove vederla

Redazione

Parma – Perugia, formazioni e dove vederla

Dom, 12/12/2021 - 12:08

Condividi su:


Iachini alla ricerca del primo successo con i ducali, i grifoni di Alvini vogliono confermare l'ottimo ruolino esterno | Le ultime sulla sfida del Tardini

Sfida da amarcord Serie A al Tardini tra Parma e Perugia. Iachini, chiamato a risollevare la classifica dei ducali, partiti con ben altre ambizioni, è in cerca del primo successo. I grifoni di Alvini vogliono continuare la striscia positiva e mantenere l’ottimo ruolino esterno, dove hanno perso una sola volta.

Qui Parma

Iachini ha l’infermeria piena, con 7 giocatori indisponibili. A loro si aggiunge l’indisponibilità di Brunetta, squalificato. Il tecnico dei ducali conferma in attacco la coppia Inglese-Tutino. Prima convocazione per l’ultimo arrivato Rispoli.

Qui Perugia

Un altro stop per Carretta, infortunatosi durante l’allenamento di venerdì. defezioni anche a centrocampo, oltre all’assenza pesante di capitan Angella in difesa. Rientra Zanandrea, che partirà però dalla panchina.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali:

Parma: Buffon; Danilo Tutino, Vazquez, Del Prato, Sohm, Schiattarella, Osorio, Cobbaut, Inglese, Rispoli. All.: Iachini. 

Perugia: Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca. All.: Alvini. 

Dove vedere Parma – Perugia

La partita Parma – Perugia (domenica 12 dicembre alle ore 14) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite e in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!