Parcheggiatori abusivi al mercato di Gubbio / Giro di vite della Polizia Municipale al Teatro Romano - Tuttoggi.info

Parcheggiatori abusivi al mercato di Gubbio / Giro di vite della Polizia Municipale al Teatro Romano

Redazione

Parcheggiatori abusivi al mercato di Gubbio / Giro di vite della Polizia Municipale al Teatro Romano

Mer, 11/09/2013 - 09:24

Condividi su:


Parcheggiatori abusivi al Teatro Romano di Gubbio: la Polizia Municipale ha effettuato alcuni controlli, soprattutto in giorni in cui, come ieri, si svolge il mercato settimanale nell'area antistante allo storico sito della Città dei Ceri, trovandovi a stazionare come parcheggiatore abusivo un cittadino straniero extracomunitario. Tra le altre persone controllate, è risultato che l'uomo aveva già a carico due decreti di espulsione regolarmente notificati, e risalenti il primo al 2008 ed il secondo al 2012. Gli agenti della Polizia Municipale hanno accompagnato lo straniero presso il Comando dei Carabinieri di Gubbio, i quali hanno effettuato la regolare fotosegnalazione e gli accertamenti del caso. Subito dopo l'uomo è stato consegnato alla Questura di Perugia, per essere rimpatriato.

Dall'inizio dell'anno, sono oltre 100 le persone fermate dalla Polizia Municipale nella cittadina di Gubbio, un fatto che certamente colpisce l'opinione pubblica della cittadina umbra.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!