I parcheggi a pagamento per il suolo pubblico delle attività a Spello

I parcheggi a pagamento per ampliare il suolo pubblico delle attività: Spello aiuta i pubblici esercizi

Redazione

I parcheggi a pagamento per ampliare il suolo pubblico delle attività: Spello aiuta i pubblici esercizi

Landrini: "La volontà è di mettere in atto tutte le misure possibili per sostenere i pubblici esercizi e il rilancio del turismo nella città”
Gio, 18/06/2020 - 08:01

Condividi su:


Parcheggi a pagamento per ampliare lo spazio delle attività. E’ l’idea del Comune di Spello, modifica le aree di sosta a pagamento concedendo altro spazio non a pagamento qualora i titolari di pubblici esercizi ne richiedano l’occupazione per l’ampliamento delle loro attività. La Giunta comunale di Spello con delibera n. 74 del 3 giugno 2020, al fine di porre in atto misure volte a sostenere l’economia nella difficile fase della ripresa, ha provveduto a modificare la delibera in cui si regolamentavano gli stalli di sosta a pagamento (n.64 del 4 maggio 2017), prevedendo la possibilità di utilizzo gratuito degli stessi. La Polizia Municipale di Spello sarà competente per gli adempimenti necessari al rilascio delle autorizzazioni per l’occupazione di suolo pubblico. 

Controlli e pratiche effettuate dalla polizia municipale

Sarà la polizia municipale di Spello a vigilare sui parcheggi per le attività. “La Polizia Municipale di Spello ha seguito con la massima attenzione tutte le pratiche per il rilascio delle autorizzazioni per ampliamento nelle aree esterne alle attività che ne hanno fatto domanda – commenta il sindaco Moreno Landrini –. La volontà è di mettere in atto tutte le misure possibili per sostenere i pubblici esercizi e il rilancio del turismo nella città”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!