Palpeggia due ragazze durante un film al cinema e aggredisce Polizia, arrestato 40enne - Tuttoggi.info

Palpeggia due ragazze durante un film al cinema e aggredisce Polizia, arrestato 40enne

Davide Baccarini

Palpeggia due ragazze durante un film al cinema e aggredisce Polizia, arrestato 40enne

Sab, 09/12/2023 - 17:58

Condividi su:


L'uomo è accusato di violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale, i palpeggiamenti a game e seno sono avvenuti all'interno di una sala di Perugia ai danni due spettatrici

Un 40enne è stato arrestato all’interno di un cinema di Perugia, ritenuto responsabile del reato di violenza sessuale e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A chiamare la Polizia è stata proprio la vittima, che agli agenti giunti sul posto ha riferito di essere stata avvicinata da un uomo, in evidente stato di ebbrezza, mentre guardava il film sulle poltroncine della sala. Questo, dopo essersi seduto accanto a lei – ha raccontato – avrebbe quindi iniziato ad importunarla, cercando più volte di toccarle la gamba, tanto da essere costretta a cambiare posto.

Gli agenti, a quel punto, hanno rintracciato il sospetto – che nel frattempo era stato trattenuto dal personale della vigilanza – il quale, fin da subito, ha mostrato un atteggiamento aggressivo e insofferente al controllo. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, il 40enne ha infatti iniziato a spintonare gli agenti e a minacciarli.

Dopo averlo contenuto i poliziotti sono stati avvicinati da un’altra ragazza, che ha riferito loro come anch’essa, mentre guardava il film, fosse stata palpeggiata alla coscia e al seno dallo stesso uomo. Una volta cambiato posto, spaventata, il disturbatore si era allontanato.

Accompagnato il 40enne in questura per le attività di rito, gli agenti lo hanno arrestato. Su disposizione del Pubblico Ministero è stato trattenuto nella Casa Circondariale di Perugia-Capanne, in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!