PALAZZO DELLA POSTERNA: DISSEQUESTRATO IL CANTIERE, MA SOLO PER LA MOBILITA’ ALTERNATIVA - Tuttoggi.info

PALAZZO DELLA POSTERNA: DISSEQUESTRATO IL CANTIERE, MA SOLO PER LA MOBILITA’ ALTERNATIVA

Redazione

PALAZZO DELLA POSTERNA: DISSEQUESTRATO IL CANTIERE, MA SOLO PER LA MOBILITA’ ALTERNATIVA

Ven, 08/05/2009 - 12:00

Condividi su:


Il cantiere del 1° stralcio della mobilità alternativa può partire. Questa mattina, infatti, sono stati tolti i sigilli al portone in ferro che consente l’accesso all’area che interessa sia il cantiere per la realizzazione delle scale mobili, sia l’ormai noto Palazzo della Posterna (ribattezzato dai più come Mostro delle mura). Quest’ultima struttura comunque resta sotto sequestro. In pratica la decisione della magistratura consente all’impresa che ha vinto l’appalto per la mobilità alternativa, di usufruire di un fazzoletto di terra, ovvero della stradina che porta al proprio cantiere.

I sigilli sono stati dunque ‘spostati’ a delimitare la restante area che rimane interdetta in attesa dell’esito delle indagini disposte dalla Procura della Repubblica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!