Palazzo dei Consoli a lume di candela, suggestiva visita notturna al simbolo di Gubbio - Tuttoggi.info

Palazzo dei Consoli a lume di candela, suggestiva visita notturna al simbolo di Gubbio

Redazione

Palazzo dei Consoli a lume di candela, suggestiva visita notturna al simbolo di Gubbio

Appuntamento per sabato 29 dicembre alle 21, per partecipare è necessaria la prenotazione
Mer, 26/12/2018 - 11:14

Condividi su:


Anche quest’ anno torna, sabato 29 dicembre, alle ore 21, la “Notte magica a lume di candela”, speciale visita notturna del Palazzo dei Consoli di Gubbio, nella suggestiva atmosfera creata dalla luce di centinaia di candele. Luoghi mai visti saranno aperti per scoprire i segreti di una delle più maestose e audaci realizzazioni dell’architettura medievale. La visita ha il costo di 10 euro a persona. Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando il numero 075 9274298 o scrivendo a museo@gubbioculturamultiservizi.it entro le ore 12 del 29 dicembre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!