Palazzetto dello Sport, in corso fase conclusiva intervento manutenzione straordinaria - Tuttoggi

Palazzetto dello Sport, in corso fase conclusiva intervento manutenzione straordinaria

Redazione

Palazzetto dello Sport, in corso fase conclusiva intervento manutenzione straordinaria

Al Comune di Umbertide era stato riconosciuto un contributo interessi per un intervento di importo pari a 120.000 euro
Gio, 28/09/2017 - 10:43

Condividi su:


Sono in corso i lavori conclusivi dell’intervento di manutenzione straordinaria e adeguamento della struttura del Palazzetto dello sport di via Morandi. Il Comune di Umbertide è stato infatti inserito tra gli interventi previsti dal progetto “500 impianti sportivi di base”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Istituto per il credito sportivo, Coni, Anci ed Upi.

Nello specifico al Comune di Umbertide è stato riconosciuto un contributo interessi per un intervento di importo pari a 120.000 euro. L’intervento consiste nella sistemazione della centrale termica e dell’impianto idraulico degli spogliatoi, nella sistemazione delle scalinate interne ed esterne e nella riverniciatura e nel rivestimento della facciata esterna.

In collaborazione con il Coni e il credito sportivo – hanno affermato il sindaco Marco Locchi e l’assessore ai Lavori pubblici Pier Giacomo Tostiabbiamo avviato l’intervento di manutenzione straordinaria della struttura che, oltre a rendere l’edificio più efficiente dal punto di vista energetico e della fruibilità, darà un nuovo e più moderno volto al Palazzetto dello sport”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!