Palazzari in lizza per la delega ai lavori pubblici del comune di Gubbio - Tuttoggi.info

Palazzari in lizza per la delega ai lavori pubblici del comune di Gubbio

Redazione

Palazzari in lizza per la delega ai lavori pubblici del comune di Gubbio

Sab, 09/02/2013 - 09:28

Condividi su:


Fabrizio Palazzari, l'attuale vicesindaco del comune di Gubbio, potrebbe a breve ottenere le deleghe ai lavori pubblici. Dopo la revoca di queste ultime all'assessore Raffaello Di Benedetto, per opera del sindaco Diego Guerrini, sarebbe lo stesso primo cittadino ad avere in mente il nome di Palazzari per il riassetto della giunta comunale e per mettere in atto quella road map che sia lui che l'intero Pd avrebbero deciso per salvare l'esecutivo eugubino. Palazzari è comunque schierato con Antonio Ingroia e “Rivoluzione Civile” per le prossime elezioni del 24 e 25 febbraio.

Con l'azzeramento, o comunque con un forte riordino delle cariche, si avvierebbe così una nuova fase per l'amministrazione di Gubbio. Accanto a Palazzari, il secondo nome potrebbe essere quello di Giuseppe Merli, al quale dovrebbe essere affidata la delega per il patrimonio, che è ora nelle mani di Marco Bellucci. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Di Benedetto senza delega: Guerrini revoca l'incarico dell'assessore ai lavori pubblici

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!