TRIBUNALE ASSOLVE 2 GIOVANI DENUNCIATI PER DETENZIONE DI BANCONOTE FALSE - Tuttoggi.info

TRIBUNALE ASSOLVE 2 GIOVANI DENUNCIATI PER DETENZIONE DI BANCONOTE FALSE

Redazione

TRIBUNALE ASSOLVE 2 GIOVANI DENUNCIATI PER DETENZIONE DI BANCONOTE FALSE

Mar, 17/03/2009 - 19:27

Condividi su:


Il Tribunale di Spoleto ha assolto questa mattina due ragazzi, accusati di detenzione di banconote false. I due, difesi dall'avvocato Roberto Coricelli, erano stati fermati in un night club di Trevi dove avevano pagato delle consumazioni con delle banconote contraffatte. Tre 'pezzi' da 50 euro ciascuno. La vicenda risale all'inverno del 2005. Il titolare del locale, accortosi del fatto, aveva chiamato i carabinieri. Il pm questa mattina ha chiesto la condanna ad 8 mesi dei due giovani, entrambi di Foligno. L'avvocato Coricelli la loro assoluzione per non aver commesso il fatto. Il giudice ha accolto la tesi difensiva anche perchè l'atteggiamento tenuto dai due folignati, che avevano aspettato i carabinieri insieme al proprietario del locale, ha fatto verosimilmente credere alla loro buona fede.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!