Ovuli di eroina nel retto: arrestato alla stazione corriere di droga che si riforniva a Roma e Napoli - Tuttoggi.info

Ovuli di eroina nel retto: arrestato alla stazione corriere di droga che si riforniva a Roma e Napoli

Redazione

Ovuli di eroina nel retto: arrestato alla stazione corriere di droga che si riforniva a Roma e Napoli

Mer, 19/10/2011 - 17:26

Condividi su:


Luca Biribanti
I Carabinieri di Terni hanno dichiarato guerra allo spaccio di droghe sul territorio e negli ultimi giorni sono state eseguite importanti operazioni da parte dei militari che hanno portato al recupero di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e all'arresto di svariate persone. L'ultimo è avvenuto nella serata di ieri, presso la stazione ferroviaria di Terni. Ad essere finito in manette è un cittadino marocchino di 34 anni, A.M. le sue generalità, dopo che i militari lo avevano tenuto sotto osservazione per un periodo di tempo e avevano appurato che l'uomo si dirigesse frequentemente a Napoli e Roma per rifornirsi di droga, in particolare chetamina, eroina, e cocaina. L'ultimo viaggio di rifornimento è stato quello di ieri sera: ad attendere il corriere di droga alla stazione c'era infatti un presidio di militari che ha prontamente bloccato l'uomo e lo ha condotto in caserma. L'uomo è stato dunque perquisito, ma trovato 'pulito', nonostante avesse più volte chiesto ai militari di poter andare in bagno per problemi gastro-intestinali. Insospettiti da tale comportamento e dal nervosismo dell'uomo i Carabinieri hanno deciso di accompagnarlo presso l'ospedale Santa Maria, dove è stato sottoposto ad alcuni esami clinici. Dagli stessi è risultato che lo spacciatore avesse nel retto 2 grossi ovuli contenenti 100 gr. di eroina, che una volta tagliata e immessa sul mercato avrebbe fruttato un ricavo pari a 500 dosi. Le indagini dei militari continuano per accertare quali siano i canali di rifornimento per la droga che raggiunge Terni e soprattutto per capire quali siano gli acquirenti sul territorio.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!