Ospedale Terni, Maria Mariani nuovo direttore amministrativo - Tuttoggi

Ospedale Terni, Maria Mariani nuovo direttore amministrativo

Redazione

Ospedale Terni, Maria Mariani nuovo direttore amministrativo

Mar, 25/10/2022 - 08:59

Condividi su:


La dottoressa Maria Mariani fino al 2021 è stata direttore amministrativo in Enti e aziende del Servizio Sanitario Regionale della Basilicata

La dottoressa Maria Mariani è il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. Lunedì mattina il direttore generale Andrea Casciari ha infatti firmato la delibera di incarico, che
avrà decorrenza dal 31 ottobre prossimo.

La dottoressa Mariani arriva a Terni da Catanzaro, dove fino ad ora ha ricoperto lo stesso incarico di direttore amministrativo presso la locale Azienda Sanitaria Provinciale.

Laureata con lode in Giurisprudenza presso la Luiss di Roma, la dottoressa Maria Mariani fino al 2021 è stata direttore amministrativo in Enti e aziende del Servizio Sanitario Regionale della Basilicata.

“La dottoressa Mariani – spiega il direttore generale Casciari – ha sin da subito abbracciato il nostro progetto di lavoro, rinunciando anche a posizioni economicamente più vantaggiose in altre strutture.
Questa sua scelta rappresenta per noi un valore aggiunto che sicuramente dà ancora più peso al lavoro che tutti insieme andremo a portare avanti, nell’ottica del miglioramento costante dei servizi sanitari e amministrativi. A lei va il mio in bocca al lupo, mentre il mio ringraziamento è alla dottoressa Anna Rita Ianni per quanto portato avanti fino a questo momento e per la professionalità dimostrata nel periodo in cui abbiamo lavorato insieme”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!