Ospedale Spoleto, in arrivo 5 pediatri - Tuttoggi.info

Ospedale Spoleto, in arrivo 5 pediatri

Redazione

Ospedale Spoleto, in arrivo 5 pediatri

L’annuncio del Commissario straordinario Braganti | La soddisfazione del Sindaco de Augustinis
Lun, 05/08/2019 - 15:44

Condividi su:


Nuovo personale per il reparto di pediatria dell’ospedale di Spoleto. È quanto è stato annunciato questa mattina dal Commissario straordinario della Usl Umbria 2 Massimo Braganti.

La notizia è stata data in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’accordo quadro di integrazione funzionale tra l’azienda Usl Umbria 2 e l’azienda ospedaliera di Terni, a cui hanno partecipato il vicesindaco Beatrice Montioni e il direttore del presidio ospedaliero di Spoleto dott. Luca Sapori.


A Spoleto pediatri “in prestito” da Perugia e Città di Castello | E il Sorriso di Teo ‘regala’ la formazione


In totale saranno 7, di cui cinque pediatri, le unità lavorative per le quali, entro domani, la Usl Umbria 2 formalizzerà l’impiego presso il San Matteo degli Infermi.

“Sono molto soddisfatto perché questo passaggio, rispetto al quale ho avuto modo di confrontarmi in questi giorni proprio con il Commissario Braganti, è un primo passo che va nella giusta direzione – sono state le parole del Sindaco Umberto de Augustinis – il reparto di pediatria ha tutte le carte in regola per essere un punto di riferimento importante a livello regionale e un’eccellenza del nostro territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!