Ospedale di Foligno, riaperto l'ufficio relazioni con il pubblico - Tuttoggi.info

Ospedale di Foligno, riaperto l'ufficio relazioni con il pubblico

Redazione

Ospedale di Foligno, riaperto l'ufficio relazioni con il pubblico

Lun, 03/03/2014 - 15:19

Condividi su:


E’ di nuovo attivo l’ufficio relazioni con il pubblico presso l’ospedale di Foligno. L’ufficio ha riaperto il 24 febbraio scorso al piano terra della struttura, nei locali dell’ex ufficio cartelle cliniche all'ingresso del San Giovanni Battista. Il referente è Stefano Cianca, che garantirà l’attività lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 14 (0742/3397428 – stefano.cianca@uslumbria2.it). L'azienda garantisce la tutela del cittadino attraverso la possibilità di sporgere reclamo in seguito a disservizi, atti o comportamenti che abbiano impedito o limitato il diritto alle prestazioni. L'Urp riceve i reclami e le osservazioni in qualunque forma presentati dai cittadini o dalle associazioni. Provvede a dare, se possibile, immediata risposta altrimenti predispone l'attività istruttoria, acquisendo tutti gli elementi necessari alla formazione di un giudizio e predispone la risposta al cittadino. Quest’ultimo può inoltrare le segnalazioni presentandosi direttamente per esprimere a voce le proprie osservazioni, può compilare il modulo presente presso ogni sede di erogazione delle prestazioni, oppure può rivolgersi per iscritto all'ufficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!