Ospedale, da lunedì 14 si spostano alcuni servizi - Tuttoggi

Ospedale, da lunedì 14 si spostano alcuni servizi

Redazione

Ospedale, da lunedì 14 si spostano alcuni servizi

Ven, 11/06/2021 - 13:30

Condividi su:


Si tratta del punto vaccinale, dell’otorino e della medicina dello sport

Da lunedì 14 giugno alcuni servizi situati all’interno dell’Ospedale di Città di Castello cambieranno ubicazione.

Si tratta del punto ospedaliero vaccinazioni (Pov), che sarà spostato all’ingresso D, piano terra; il servizio di otorino ritornerà ad essere posizionato nella vecchia sede al terzo piano, scala B mentre la medicina dello sport sarà collocata presso il blocco C, piano terra, ingresso lato parcheggio.

Da lunedì 14, quindi, i pazienti destinati al punto vaccinale e alla medicina dello sport eseguiranno il triage autonomo direttamente presso i servizi di destinazione, mentre quelli diretti agli ambulatori dell’otorino dovranno entrare dall’accesso principale dell’ospedale (ingresso A), fare il triage all’interno e seguire le indicazioni interne per il servizio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!