Ospedale Città di Castello, terminati alcuni "restyling" dal tetto al Pronto Soccorso - Tuttoggi.info

Ospedale Città di Castello, terminati alcuni “restyling” dal tetto al Pronto Soccorso

Redazione

Ospedale Città di Castello, terminati alcuni “restyling” dal tetto al Pronto Soccorso

Mer, 13/03/2024 - 15:12

Condividi su:


Gli interventi strutturali erano stati sollecitati dalla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, durante la sua recente visita nella struttura sanitaria tifernate

Sono terminati ufficialmente oggi (13 marzo) gli interventi strutturali nell’ospedale di Città di Castello, avviati nei giorni scorsi.

Nello specifico i lavori hanno riguardato il risanamento del tetto, con chiusura del controsoffitto, e la ritinteggiatura delle pareti del Pronto Soccorso. Altri interventi sono giunti al termine anche al laboratorio di Analisi, situato sempre all’interno dell’ospedale, dove è stato ripristinato il controsoffitto.

Questi specifici restyling erano stati sollecitati dalla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei, durante la sua recente visita nella struttura sanitaria tifernate, che da mesi e mesi è al centro delle polemiche per la mancanza di medici e di primari e, di conseguenza, di alcuni servizi non sempre efficienti al 100%. In ogni caso, come si dice, da qualche parte si dovrà pur cominciare…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!