"Orvietointour" per ammirare le bellezze della città sulla Rupe - Tuttoggi.info

“Orvietointour” per ammirare le bellezze della città sulla Rupe

Redazione

“Orvietointour” per ammirare le bellezze della città sulla Rupe

Come avvalersi delle visite guidate curate da "Sistema Museo" | Il tour guidato parte dal Pozzo di San Patrizio e termina al Duomo | Per la prima volta si può visitare anche il Palazzo del Capitano del Popolo
Ven, 17/08/2018 - 09:52

Condividi su:


Sistema Museo, in collaborazione con la cooperativa Luigi Carli e il Comune di Orvieto presenta Orvietointour, un’opportunità che permetterà ai visitatori di essere accompagnati in un viaggio affascinante ed esclusivo, per ammirare la città della Rupe.

Da domenica 12 agosto, le visite sono proposte in orari fissi, con partenza dalla Biglietteria del Pozzo di San Patrizio (Piazza Cahen):
– tutti i sabati alle ore 10.45 in lingua inglese
– tutte le domeniche alle ore 10.45 in lingua italiana

Il Tour guidato, parte dal Pozzo di San Patrizio e termina al Duomo.

Diventa finalmente possibile visitare in esclusiva il palazzo del Capitano del Popolo (oggi sede del centro congressi), con l’imponente sala dei Quattrocento e la sala Etrusca, che conserva i resti di un tempio etrusco e della città medievale.

Le visite saranno gestite da guide turistiche abilitate ai sensi della normativa nazionale e regionale e solo su prenotazione, previa verifica della disponibilità della struttura per non interferire con l’attività del centro congressuale.

Per informazioni e costi: 0763-343768 Biglietteria Pozzo San Patrizio – orvieto@sistemamuseo.it
Prenotazioni anche on line:  www.italytolive.it

Per i gruppi le visite guidate in città sono disponibili su prenotazione in qualsiasi giorno e orario chiamando il Call Center tel. +39 0744 422848 oppure mandando una mail a callcenter@sistemamuseo.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!