Orvieto, nuovo comandante per la Guardia di Finanza - Tuttoggi

Orvieto, nuovo comandante per la Guardia di Finanza

Redazione

Orvieto, nuovo comandante per la Guardia di Finanza

Gio, 03/09/2020 - 09:58

Condividi su:


Orvieto, nuovo comandante per la Guardia di Finanza

Passaggio di consegne e saluto al nuovo comandante Mattia Concas

Alla presenza del Comandante Provinciale di Terni, Colonnello Livio Petralia, nella giornata di ieri si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante della Tenenza di Orvieto, tra il Tenente Fabio Tufano e il Tenente Mattia Concas.

Passaggio di consegne

Il passaggio di consegne è avvenuto presso la Caserma “MBVM Guardia Ferdinando Calabresi”, Palazzo Tiberio Crispo-Marsciano, sede della Tenenza di Orvieto, con una sobria ma significativa cerimonia, alla quale ha presenziato anche il Comandante del Gruppo di Terni, Capitano Francesco Esposito, da cui dipende detto Reparto, con la partecipazione di una folta rappresentanza di Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Finanzieri in servizio a Orvieto e presso gli altri Reparti della provincia.

Mattia Concas nuovo comandante

Il Comandante Provinciale di Terni, dopo aver ringraziato il Tenente Fabio Tufano per il proficuo lavoro svolto e formulato i migliori auspici all’Ufficiale per il nuovo incarico di Comandante di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, ha inteso esprimere al Tenente Mattia Concas, proveniente dal Gruppo di Frattamaggiore in provincia di Napoli, i più fervidi sentimenti augurali per un brillante periodo di servizio alla sede di Orvieto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!