Orvieto, iniziative consultorio Usl2 "Il Maggio dei Libri" per le mamme - Tuttoggi.info

Orvieto, iniziative consultorio Usl2 “Il Maggio dei Libri” per le mamme

Redazione

Orvieto, iniziative consultorio Usl2 “Il Maggio dei Libri” per le mamme

Mer, 03/05/2023 - 10:35

Condividi su:


Orvieto, il programma del Maggio dei Libri di Usl2. Appuntamenti dedicati alle neomamme e le mamme in attesa. Scarica il programma

In occasione della manifestazione “Il Maggio dei Libri 2023”, l’Azienda Usl Umbria 2 – Consultorio di Orvieto e la Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi”, con il patrocinio e il supporto dell’Ordine delle Ostetriche della Provincia di Terni, del Comune di Orvieto e degli istituti scolastici, propongono un ciclo di incontri dedicati al ruolo della lettura, delle storie e delle parole nel processo del divenire che accompagna la vita in alcuni dei suoi momenti più cruciali.

Il programma del Maggio dei Libri

Il calendario, ricco e vario, propone appuntamenti che coinvolgono le mamme in attesa, le neo mamme con bambini nella fascia di età 0 /12 mesi, gli studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado che hanno partecipato al Progetto “Consultorio in rete”.

Il programma

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!