Orvieto, chiusura al traffico di via Pecorelli - Tuttoggi

Orvieto, chiusura al traffico di via Pecorelli

Redazione

Orvieto, chiusura al traffico di via Pecorelli

Lun, 07/11/2022 - 15:03

Condividi su:


VIa Pecorelli chiusa al traffico da mercoledì 9 novembre, l'ordinanza della Polizia Locale. I percorsi alternativi

Dalle ore 09:00 alle 17:00 di mercoledì 9 novembre verrà interrotto il traffico veicolare di Via Pecorelli, per eseguire i lavori di  carico e scarico merci presso il civico n. 6. L’ordinanza emessa dalla Polizia Locale prevede:

– Dalle ore 09:00 alle 17:00 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza dell’Erba per consentire lo stazionamento dei mezzi;

–  Dalle ore 09:00 alle ore 17:00 è vietato il transito veicolare in Via Pecorelli, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via II° della Misericordia fino a Piazza dell’Erba.

Al fine di consentire l’uscita dei veicoli provenienti da Piazza Generale Cimicchi verrà adottata la seguente viabilità alternativa:

–  Da Via Pecorelli svolta a sinistra su Via II° della Misericordia, Piazza Vitozzi, Via Vitozzi, Piazza della Repubblica.

–  I sensi unici di marcia di via II° della Misericordia e via Vitozzi saranno pertanto invertiti.

– La circolare “C” del trasporto pubblico locale osserverà il seguente percorso: Piazza Cahen, S.S.71 Strada della Stazione, Strada delle Conce, Porta Romana, Piazza della Repubblica da dove riprenderà il normale tragitto.

Il Servizio Segnaletica Stradale curerà l’apposizione dei divieti assoluti di sosta con rimozione dei veicoli e predisporrà la segnaletica necessaria all’inversione dei sensi di marcia di via II° della Misericordia e Via Vitozzi.

La ditta esecutrice segnalerà la presenza del cantiere in base al vigente Codice della Strada e al Regolamento di attuazione. La Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!