Sorpreso con arnesi da scasso, denunciato un uomo - Tuttoggi.info

Sorpreso con arnesi da scasso, denunciato un uomo

Redazione

Sorpreso con arnesi da scasso, denunciato un uomo

Gio, 12/12/2024 - 12:55

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Piediluco hanno denunciato un 33enne straniero per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Nelle ultime settimane i residenti di Piediluco e Marmore avevano segnalato il furto di batterie da alcune autovetture lasciate in sosta in prossimità delle loro abitazioni: per prevenire tali reati, sono stati intensificati i controlli delle zone interessate, sia mediante l’impiego di pattuglie in uniforme della Stazione di Piediluco che di militari in abiti civili del NOR della Compagnia di Terni.

Sorpreso con arnesi da scasso, denunciato un uomo

Proprio nel corso di uno di questi servizi, la notte tra il 5 ed il 6 dicembre scorsi, nella zona rurale di “Miranda”, è stata intercettata un’utilitaria con a bordo due persone che, alla vista della pattuglia, ha cercato prima una manovra elusiva, poi si è improvvisamente arrestata a bordo strada: i due occupanti hanno abbandonato il veicolo e, mentre uno è riuscito a fuggire dileguandosi nella boscaglia, il secondo è stato bloccato dagli operanti ed identificato appunto nel 31enne. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, occultati sotto il sedile lato guida sono stati rinvenuti un piede di porco di grosse dimensioni ed un frullino portatile perfettamente funzionante: entrambi gli attrezzi sono stati posti in sequestro e per l’uomo, residente nel capoluogo e gravato da precedenti, è scattata la denuncia in stato di libertà.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!