Orvieto, arrestato napoletano per tentato omicidio | Aveva sparato al cognato - Tuttoggi.info

Orvieto, arrestato napoletano per tentato omicidio | Aveva sparato al cognato

Redazione

Orvieto, arrestato napoletano per tentato omicidio | Aveva sparato al cognato

L'uomo è stato trasferito nel carcere di Terni
Gio, 01/08/2019 - 11:06

Condividi su:


I militari della Stazione Carabinieri di Orvieto hanno dato esecuzione ad un provvedimento di custodia cautelare emesso nei confronti di un 40enne originario del napoletano accusato di tentato omicidio del cognato a seguito di una banale lite familiare. L’uomo, che insieme ad un suo amico aveva dapprima aggredito fisicamente il parente acquisito procurandogli una ferita ad un occhio, mentre l’aggredito cercava di guadagnarsi la fuga a bordo della sua auto, ha esploso al suo indirizzo un colpo di pistola che fortunatamente non è andato a segno colpendo la portiera lato passeggero.

L’uomo, una volta notificatagli l’ordinanza, è stato condotto presso la casa circondariale di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!